Salve a tutti e benvenuti nel mio blog!

Sono una studentessa laureanda della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Torino. Gli argomenti trattati all’interno degli articoli di questo mio sito dinamico sono gli stessi affrontati nella mia tesi di laurea. Le ricerche che ho effettuato mi sono sembrate particolarmente interessanti ed è per questo motivo che ho deciso di creare questo blog così da poterle trasmettere a voi.

I temi di cui scriverò verteranno sul deprogramming e l’exit counseling, il controllo mentale ed il lavaggio del cervello effettuato dalle sette, il satanismo ed i luoghi più oscuri della Torino magica.

Sentitevi liberi di lasciare uno o più commenti oppure di iniziare una conversazione con gli altri utenti del blog. Sarò ben lieta di leggerli.

ENJOY!

4 risposte a

  1. Giuseppe scrive:

    carissima Roberta ho letto i tuoi articoli e devo ammettere che gli argomenti trattati sono veramente interessanti… ammiro moltissimo il tuo coraggio nel conseguire una tesi di larea avente un tema cosi sensibile e soprattutto il fatto che non hai utilizzato pregiudizi a riguardo… io credo che oramai quest’argomento debba essere trattato seriamente e che debba far capire ai giovani, soprattutto, che il termine satanismo nonha come significato cio che ci propopropongono i media ma bensì un significato molto piu ampio e meno aggressivo… spero vivamente che tu proponga altri articoli… ti pobgo i miei piu sentiti auguri per la tua laurea… Giuseppe

    • Ubuntu scrive:

      Cosi si conclude questo insolito itinerario della citta, un percorso alla scoperta degli angoli piu sconosciuti e inquietanti di Torino, legati ai misteri della massoneria e dell’occulto , ma anche al mondo piu rassicurante della fede e della magia bianca .

  2. Jessica scrive:

    ciao roberta… concordo con Giuseppe… bisogna che qualcuno ci informi sul vero significato della setta satanica… e vorrei anche sapere le vere differenze tra i veri satanisti… e quelli che si professano satanisti…. non dobbiamo trattare l’argomento cose fosse un tabù! vorrei chiederti anche se tu potessi chiarirmi le dicerie su Torino lequali la vestono come una città maledetta. .. grazie mille in anticipo e tanti auguri

  3. Server scrive:

    E, se volete continuare il viaggio nei misteri della citta magica per eccellenza, vi proponiamo un altro tour a 15 metri di profondita per scoprire la Torino Sotterranea .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>